Società Cooperativa Aureliana è frutto ed espressione della passione panaria artigianale trasmessa in 50 anni di esperienza nel settore da nostro nonno, Aurelio Castrini.
Il livello di maestria raggiunto nell’arte bianca ha permesso al capostipite della nostra attività di realizzare prodotti sempre più gustosi, apprezzati e ricercati, oltre che genuini e naturali.
Tramandati a noi famigliari l’amore per il mestiere, le doti e i segreti professionali legati al suo laboratorio, quali ingredienti delle ricette, dosi e tempistiche, oggi l’antica attività di Aurelio prosegue attraverso le mani operose di noi titolari attuali: Mauro e Angiolino Castrini.
Aureliana è così diventata un’azienda moderna e in piena espansione, che produce un’ampia gamma di semilavorati surgelati pronto forno salati e dolci con la stessa sapienza artigiana di un tempo.
Pizzette e salatini di pasta sfoglia ripiena sono le specialità di pasticceria salata in cui eccelliamo, apprezzate e riconosciute su tutto il territorio nazionale per la loro particolare qualità e le ricette esclusive.